Torna alla home page

Yuri Project - Gli episodi

 
 

YuriYuri Project

Progetto per una serie d'animazione a episodi

Mrs Flo ha l'opportunità di vincere una grossa somma di denaro ad un quiz televisivo ma verrà tradita dalla sua arroganza e “punita” dalla banda di Yuri.

Il proprietario del superOGM mette in vendita del cibo contaminato che scatenerà un epidemia nel vicolo; i nostri eroi, dopo averlo scoperto salveranno la situazione.

Alla vigilia di una importante partita di calcio tra la squadra di Jointown e la squadra di un quartiere ricco della megalopoli, Yuri e la sua banda scopriranno e sventeranno tutti i tentativi di sabotaggio e corruzione.

Liza in cucina prepara una torta per il compleanno di Ago: una bambina modello che segue diligentemente la ricetta quando è in casa; una furia selvaggia e violenta ogni volta che esce per procurarsi gli ingredienti!

Yuri e Lilli, tra mille difficoltà, procurano a Gruber il biglietto per un costoso ed esclusivo megaconcerto della band di cui è “momentanea mente” fan sfegatato.

La polizia decide di mettere fine al disordine di Jointown; arriva un nuovo e terribile poliziotto di quartiere che dovrà cimentarsi con la realtà illegale e violenta del vicolo. Missione impossibile!

Un'astronave extraterrestre atterra nel vicolo senza provocare alcuno sgomento; malgrado i superpoteri degli alieni sarà messa in fuga dopo essere stata regolarmente saccheggiata.

Mrs. Flo convoca Agostino per denunciare le malefatte dei suoi figli a scuola: differenti percezioni della realtà!

Mrs. Pound manda la bellissima e perfida figlia Sterlina, in incognito, a circuire Yuri per convincerlo a rubare la ricetta della pozione magica di Errera.

Durante una tranquilla gita in campagna, la gravida Filomena partorisce improvvisamente la terribile Liza; il trauma della madre sarà tale da abbandonare definitivamente la famiglia.

Yuri e Gruber, nel tentativo di allacciare abusivamente Jointown alla rete elettrica verranno aiutati da una nuova amica: nasce il sodalizio con Lilli.

Dopo l'ennesimo violento battibecco con la moglie, il marito di Mrs Flo esce per comprare le sigarette; non tornerà mai più.

Yuri e la sua banda occupano un vecchio magazzino abbandonato e lo trasformano in una scuola per Jointown.

La misteriosa maga Errera approda a Jointown: nasce Jointown Magic Football Club, l'invincibile squadra di calcio del vicolo.

Una società multinazionale capitanata da una donna senza scrupoli, Mrs. Pound, costruisce la metropoli perfetta, ma un errore nella trascrizione delle mappe catastali fa nascere Jointown.

 

AugustoLizafactory.com
Cortometraggi d'animazione autoprodotti 2011 - info@lizafactory.com
Realizzazione e progetto grafico by serrilux
"Quod potemus facemus" grazie Agù